it

Capelli Secchi
Capelli secchi: alcuni consigli del parrucchiere

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Capelli Secchi


Capelli Secchi : I tuoi capelli risultano secchi, opachi e il colore risulta spento? Questo potrebbe essere dovuto all’uso di prodotti non idonei, sconsigliati dal parrucchiere o da una disfunsione delle ghiandole sebacee o da abitudini alimentari scorrette. Ma a tutto c’è un rimedio, basta seguire i consigli giusti del tuo parrucchiere! Come si riconoscono i capelli secchi? In caso di capelli secchi, le ghiandole sebacee che dovrebbero produrre una giusta quantità di sebo per idratare il cuoio capelluto e lo stelo del capello, smettono di fare questa funzione, e favoriscono irritazioni e prurito. Il capello apparirà opaco, fragile e perde la sua naturale elasticità. Questo indebolisce lo stelo ed è causa della formazione delle doppie punte. Quali sono i motivi che causano questo? La causa principale è sicuramente quella genetica. Possono poi essere causati da agenti atmosferici quali: sole, acqua (che contengono sostanze come il calcare), vento, piscina e da uso eccessivo o scorretto di phoon, spazzole, piastra e infine ma non meno importante anche l’abuso di colorazioni, permanenti, shampoo, prodotti troppo aggressivi, spesso usati anche dal parrucchiere. Come prima cosa si consiglia l’uso di uno shampoo nutriente ed idratante , che non aggredisce ma deterge in maniera delicata i capelli, per un giusto equilibrio di idratazione. Evitare di lavarli troppo frequentemente, circa 2 volte la settimana. Dopo ogni shampoo e buona cosa usare un balsamo acido ricco di oli e acidi grassi che riequilibrano il ph del capello condizionatore acidificante. Risciacqua i capelli sempre con acqua non troppo calda, in questo modo permetterai alle squame del capello di chiudersi, intrappolando al suo interno il nutrimento che gli hai donato.

Encyclopaedic hair website

Capelli Secchi capelli Capelli Secchi acconciature Capelli Secchi estetica Capelli Secchi moda-capelli Capelli Secchi salute Capelli Secchi parrucchieri





Capelli Secchi - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Capelli Secchi, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Capelli Secchi, Globelife, fiera parrucchieri, marche prodotti capelli, settore parrucchieri, aziende tinture capelli, produttori prodotti professionali parrucchieri, fabbrica linee prodotti conto terzi, private label, accessori capelli, rivenditori prodotti parrucchieri.
Capelli Secchi, grossisti venditori prodotti per capelli, concessionari prodotti per parrucchieri, agenti parrucchieri, saloni di bellezza, ricerche di mercato nel settore della moda capelli, attrezzature per parrucchieri, infoltimento capelli, informazioni capelli, notizie prodotti parrucchieri, arredamento negozi di acconciatura.
Capelli Secchi, import export, forniture parrucchieri, made in italy

Gossip & News

18 Jul 18

amplifiedwaves

Segui passo per passo questo TUTORIAL per avere dei bellissimi capelli ondulati:

  1. Dividi e lega i capelli in sette sezioni
  2. Cominciando dai lati, crea una sottosezione orizzontale di circa 1 cm. Tieni la sezione creata fra pollice ed indice ed effettua un giro completo della ciocca.
  3. Avvolgi le ciocche attorno al ferro da 32 mm.
  4. Tieni fra le mani la ciocca ancora calda per circa 8 secondi.
  5. Continua così per tutta la sezione laterale.
  6. Usa la stessa tecnica per tutte le sezioni laterali e posteriori.
  7. Rilascia la sezione superiore e lavora le ciocche dalla linea del mento.
  8. Continua con l'arricciacapelli per completare il look.

Fonte: Hairdressers Journal International

18 Jul 18
 

Ultra è un tributo alla scena musicale elettronica che passa dai Depeche Mode fino ai festival di Miami. Ultra è un tributo all’immaginario delle serie di fantascienza e super Hero. Ultra è guardare oltre.

Collection: Ultra
Ph: Mauro Mancioppi
Make-up: Raffaella Tabanelli
Styling: Luca Termine

hair-collections

17 Jul 18

Copertina BeautyBazar FabioMairo

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e FABIO MAIRO, noto Salone di Roma, si è aggiudicato la copertina di questo numero!

Stilista ed educatore con esperienza ventennale nel campo dell’hairstyling FABIO MAIRO è un acconciatore visionario, di grande talento e creatività. Dopo essere stato Direttore Artistico ed aver collaborato con i grandi nomi internazionali del settore dell’hairstyling firmando diverse collezioni, Fabio stringe nel 2015 una nuova partnership con l’azienda Amj Charlson con la quale lancia il marchio Biolab dedicato alla cura professionale dei capelli portando la sua esperienza direttamente nei vostri Saloni.

Guarda lo sfogliabile BEAUTY BAZAR FASHION online!

 

Visita il salone di Fabio Mairo:
Via Ostiense 47, 00154 Roma (RM), Italia
Tel. +39 347 5837353

17 Jul 18

 

This collection took inspiration from the punk styles of The Runaways. The team wanted the shoot to be raw and untouched, for an authentic, modern-day feel.

Collection: The Runaways
Ph: Andre Titcombe @shotbyandre
Make-up: Wilma Stigson @wilmastigson

hair-collections

16 Jul 18

Italian-Hairdresser-Award

On Hair, anche quest'anno, ospita sulla sua passerella
il premio DEDICATO all'eccellenza e al talento MADE IN ITALY,
in tutte le sue più diverse forme.

Si terrà a Bologna - Quartiere Fieristico  
On Hair Show & Exhibition il 25 e 26 Novembre.

Un'occasione per incentivare lo SVILUPPO del settore e celebrare 
la grande PROFESSIONALITA' degli acconciatori italiani.

Saranno tre le GIURIE di quest'edizione: Artistica, Tecnica e Press.
Esperti di moda, fotografia, spettacolo, bellezza e stile
proclameranno i 7 VINCITORI 2018.



Entra in Capelli Secchi